STAND B12 Diamante Verde di Antonio Tombolillo

Diamante Verde è in conversione al biologico, a oggi detiene circa 5.000 piante di olivo, molti delle quali secolari, oliveti situati in gran parte sul territorio dei Monti Lepini che va da Cori a Sonnino, passando per Sermoneta, Norma e Sezze. Molti olivi sono stati recuperati da aree olivicole trascurate da anni, con il grande obiettivo di valorizzare sempre di più la risorsa patrimoniale del territorio.

Antonio, insieme alla propria consorte Katiuscia, innamoratasi subito di questa tradizione, dedicano giorno dopo giorno Amore, Passione, Impegno credendo sempre più nell’ unione vita e lavoro, valori fondamentali dell’Azienda: - Amore: Basato su uno scambio tra dedizione e rispetto della natura; - Passione: Connubio tra sofferenza fisica e il frutto del lavoro; - Impegno: Lavorano applicando i principi fondamentali della tradizione, caratterizzando il massimo delle qualità organolettiche e ricchezza di valori nutritivi. Le varietà coltivate sono il Leccino e il Frantoio, ma a predominare è l’autoctona Itrana. Grazie alla cura nella coltivazione in Biologico, nella raccolta e all’attenzione per la molitura, si ottiene un olio extra vergine di oliva di qualità superiore, dal colore intenso, fresco all’olfatto, con ricordi di oliva, foglia di pomodoro ed erba tagliata, con eleganti percezioni di amaro e piccante.

Altri prodotti di eccellenza che l’impresa produce sono: Olive Bianche in Salamoia Cultivar ITRANA, Olive Peste Bianche condite Cultivar ITRANA in Olio EVO, Patè Olive Cultivar ITRANA

“DIAMANTE VERDE” – Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano
Strada Casal delle Palme, snc – 04100 Latina (LT)
3475975131
info@diamanteverde.it
www.diamanteverde.it
diamante_verde.2020 (Instagram)
Diamante Verde (Facebook)
@diamanteverde._ (Tik Tok)

TI ASPETTIAMO CONTATTI

SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA LAZIALE
Palazzo dei Papi 
Piazza San Lorenzo, Viterbo

INFO
info@assaggisalone.com

SEGRETERIA
segreteria@assaggisalone.com

Resta aggiornato su tutte le novità

NON PERDERE NEANCHE UN ASSAGGIO