ESPOSITORE B16 Azienda Agricola Sapori di Ieri

Sapori di Ieri è una piccola azienda agricola a conduzione familiare, certificata biologica, la cui sede è situata a Caprarola (VT) alle pendici dei Monti Cimini, a due passi dalla Riserva Naturale Lago di Vico, nel cuore della Tuscia Viterbese. L’azienda nasce e cresce grazie all’amore per il verde e per la buona cucina di Antonella Finocchi, imprenditore agricolo, il cui estro creativo è alla base di tutti i prodotti e di sua figlia Francesca.
Le nostre principali coltivazioni, un tempo dei nonni, sono quelle tipiche della zona: nocciola, castagna e olivi, di cui curiamo l’intera filiera a mano ed in modo artigianale. Nel 2010 alle coltivazioni tradizionali, si è affiancata quella delle erbe aromatiche come rosmarino, salvia, origano e timo che, trasformate direttamente in azienda, diventano il nostro profumatissimo mix «Erbe Magiche».
Nel rispetto della natura e della nostra salute, nelle coltivazioni non utilizziamo prodotti chimici, solo sostanze naturali quali concime organico, propoli e prodotti a base di Neem.
Il grande orto in continua evoluzione e gli alberi da frutta, che fanno da cornice alle coltivazioni principali, forniscono delle materie prime d’eccezione per la produzione delle nostre composte, confetture e salse.
Le materie prime che non vengono prodotte in azienda, necessarie ad alcune lavorazioni, sono acquistate attraverso canali che rispettano la nostra etica ed i nostri standard di qualità: aziende partner locali, produttori «slow food» certificati, produttori bio e biodinamici ed aziende equosolidali.

Azienda Agricola Sapori di Ieri
Via Cassia Cimina Km 15 01032 Caprarola (VT)
3495840395
francesca.saporidiieri@gmail.com
www.saporidiieri.com
Facebook Sapori di Ieri  
Instagram Sapori di Ieri https://www.instagram.com/saporidiieri/ 

TI ASPETTIAMO CONTATTI

SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA LAZIALE
Palazzo dei Papi 
Piazza San Lorenzo, Viterbo

INFO
info@assaggisalone.com

SEGRETERIA
segreteria@assaggisalone.com

Resta aggiornato su tutte le novità

NON PERDERE NEANCHE UN ASSAGGIO