Lamponi dei Monti Cimini nasce dalla passione di Massimiliano Biaggioli per il lampone.
Massimiliano aveva solo dieci anni ed era già affascinato dai lamponi: sognava di averne una pianta in giardino. Trasferitosi a Londra inizia a studiarne la coltivazione e, tornato in Italia, nel 2011 fonda l’Azienda Agricola Massimiliano Biaggioli a Viterbo sui Monti Cimini, ambiente ideale per il suo lamponeto.
Oggi l’azienda coltiva, seleziona e lavora artigianalmente lamponi per creare prodotti tradizionali e innovativi: composte in otto varianti aromatiche, zucchero e sale di lampone, foglie di lampone e Lamponella®, la tisana di foglie di lampone pronta da bere. Ogni prodotto è l’incontro tra la lavorazione artigianale di ingredienti naturali e una grande attenzione alla cura dei dettagli e al customer care. Nulla è lasciato al caso per dare sia al professionista sia al cliente finale un’esperienza unica e irripetibile, firmata Lamponi dei Monti Cimini.
Per favore, non chiamatele marmellate!
Massimiliano, Mammo per gli amici, aveva dieci anni e già sognava di avere una pianta di lamponi nel suo giardino. Oggi Mammo produce e seleziona lamponi e li trasforma nel suo laboratorio artigianale a Viterbo, per catturare tutto il profumo e il gusto dei frutti appena raccolti.
Strada Romana, 28
01100 Viterbo (VT)
Mobile +39 347 383 0158
info@lamponideimonticimini.it
Instagram: @lamponideimonticimini
Facebook: @lamponideimonticimini
www.lamponideimonticimini.com
SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA LAZIALE
Palazzo dei Papi
Piazza San Lorenzo, Viterbo
SEGRETERIA
segreteria@assaggisalone.com